SantaBoys Forum.. Il forum dei ragazzi di Santa Maria e Ferrara!

Reply
2ª Settimana, ¿¿Politurkish??
view post Posted on 11/11/2009, 13:34Quote

bidellaro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:55

..grandissimo Gutti...ti seguo sempre in tempo reale col satellite di Google Earth!!!!
..ma è vero che Margu Senior Senior è incazzato perchè stai facendo sfumare il suo sogno di avviare un "panificios" in spagna?

Se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai. Si dica che ho vissuto al tempo di Ettore, domatore di cavalli. Si dica che ho vissuto al tempo di Achille.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 14:49Quote

Caplet

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:29

QUOTE (Parmasince1985 @ 10/11/2009, 14:28)
PS:ma è vero che hanno reso illegali i bottellion??? ho sentito questa voce e non ci voglio credere..

Non ti so dire bel, credo comunque che il Botellon lo facciano sopratutto nei mesi estivi. Adesso la gente va nei locali. Ti aggiornerò comunque!

grandissimo Gutti...ti seguo sempre in tempo reale col satellite di Google Earth!!!!
..ma è vero che Margu Senior Senior è incazzato perchè stai facendo sfumare il suo sogno di avviare un "panificios" in spagna?

No no è tutto drengui :lol:

Sto buttando le basi per una diffusione in larga scala dei Panifici, il sindaco di Barcelona mi ha gia proposto di sostituire il monumento a Colombo con una coppia di pane in marmo di carrara.

Justice will prevail...
Watashiwa L Desu...
imageimageimageimage imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 1/11/2009, 21:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: