SantaBoys Forum.. Il forum dei ragazzi di Santa Maria e Ferrara!

Reply
Laurea Rau, Dottore Dottore..
view post Posted on 29/10/2009, 19:58Quote

MIGLIORE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:52

Una strage sulle adesioni alla corriera quest'oggi.. groan

"In assenza di argomentazioni valide gli stolti e gli ignoranti passano agli insulti personali"

imageimage..quanto piace al mondo è breve sogno. imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:30Quote

bidellaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:32

cioè??

image image . . image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:47Quote

Stella Nascente

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:55

Forse l'eli non riesce a venire domani sera per via della nebbia! Cmq io vengo, ma sempre con la mia macchina! il 5 ho un esame e non ho intenzione di tornar tardi

image

"La vera sconfitta è ciò che si lascia intentato"

Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso. (J.W. Goethe)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 00:29Quote

They made me do it

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:47

eh.. anche io sto ragionando su quanto sia conveniente imbrescarmi...

"Non vale la pena per un uomo intelligente stare con la maggioranza. Per definizione, c'è già un sacco di gente che lo fa" (G.H. Hardy)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 02:07Quote

MIGLIORE

CITAZIONE (- Daria - @ 29/10/2009, 20:30)
cioè??

Cioè dai 40 e quel siamo passati a 30 e quel.
E poi bisogna vedere se c'è del "pacco dell'ultimo momento".

Però ormai la corriera è confermata e straconfermata (Pocchia si è stra sbattuto, mi ha chiamato più volte e ci ha messo la faccia per farmi un prezzo più che di favore) quindi non posso di certo dire a tutti che non si fa più.

Non ho intenzione di far pagare più di 10 Euro a testa. Per cui se non arriviamo ai 300 che servono quelli che avanzano li metto io.

Continuo a non capire il fatto del tornare tardi. La corriera decidiamo noi quando torna (e comunque abbiamo un limite massimo delle 5 come partenza per tornare) e in ogni caso c'è gente in macchina se uno vuol tornare prima della corriera (Nebbia per esempio viene da casa della sua ragazza ed ha la makkina vuota, ma poi ce ne sono altri).

"In assenza di argomentazioni valide gli stolti e gli ignoranti passano agli insulti personali"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 11:21Quote

They made me do it

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:47

quindi dici che mi conviene partire in corriera pagando 10 euro per poi là non bere niente e tornare presto in macchina?

"Non vale la pena per un uomo intelligente stare con la maggioranza. Per definizione, c'è già un sacco di gente che lo fa" (G.H. Hardy)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 11:36Quote

MIGLIORE

Dai bona la annullo perchè mi fa salire solo il nervoso.

10 giorni che dico che c'è la corriera e il giorno prima o addirittura il giorno stesso paccano tutti (stamattina tra le 10 e le 10 e mezza altri 4 pacchi..e siamo scesi a 29 persone).

Non voglio di certo obbligare le persone a venire.
Addirittura alcuni mi hanno detto che danno i soldi se li devo mettere fuori io ma non vengono su.

Mai vista una cosa del genere. Lo terrò come tesoro per la prossima volta.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:28Quote

Stella Nascente

Non teniamo conto del primo motivo per cui non sarei venuto in corriera, di cui non mi sembra che tu abbia avuto qualcosa da ridire e non è detto che l'eli non ci sia sta sera.

Quindi...

CITAZIONE (Life is RAU @ 30/10/2009, 02:07)
Continuo a non capire il fatto del tornare tardi. La corriera decidiamo noi quando torna (e comunque abbiamo un limite massimo delle 5 come partenza per tornare)

...io considero il limite massimo delle 5 un po' troppo tardi. E considero anche che le 3 di mattina (l'orario che avevo intenzione di tornare) un po' troppo presto per far tornare un'intera corriera.

Se ti devi incazzare perché ti abbiam detto che il 5 abbiamo un esame e non vogliamo far tardi...mi dispiace, non so che farci

Io personalmente mi scuso se il "pacco" te l'ho detto solo ieri, te lo volevo dire prima ma ho avuto altro per la testa.

E secondo me sei stato anche bravo a tirare su 29 persone per una corriera che parte da Santa Maria Maddalena per andare a Ferrara.

image

Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso. (J.W. Goethe)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:19Quote

MIGLIORE

Non è per te o per qualcuno in particolare. Avevo considerato l'eventualità di rinuncie.

Però non me ne aspettavo così tante tutte negli ultimi 2 giorni.

Poi in quei 29 era incluso Manuel che come te non vuole esagerare, più 2 o 3 persone che mi hanno detto che se il problema erano i soldi me li davano anche senza salire..
In più tanti mi hanno detto che anche venire in macchina non sarebbe stato un problema..

Alla fine io non voglio che qualcuno si senta come obbligato perchè ormai aveva detto che c'era.
Pensavo solo che fosse una cosa più comoda per tutti e per stare in compagnia..
Volevo che venissero tutti volentieri. Ma non è una cosa che volevo fare a tutti i costi. Anche perchè una corriera da 50 persone a 300Euro è regalata.

Non me la sono presa con nessuno, tantomeno con te. Mi dispiaceva disdire più che altro perchè Pocchia si era sbattuto e non volevo che rischiasse di litigare con qualcuno al lavoro.

P.S. Pensa che di quei 29 ben dieci erano da prendere a Ferrara..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:31Quote

Stella Nascente

A me dispiace se la cosa è saltata, e mi dispiace anche avertelo detto solo ieri. Immagino che la cosa era "vantaggiosa" e fatta con tutte le buone intenzioni.

P.S. ancora più bravo!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
24 replies since 13/10/2009, 11:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Stato:In attesa
Buffer:In attesa
Velocita’:In attesa