| |
 Stella Nascente
    Group: AdministratorPosts: 2232 Location: Santa devi vincere...santaa devi vincereee!! Status:  | |
| Raga!! La tipa (almeno a me, Manu e Baz) aveva detto che dopo un mese, se volevamo, potevamo passare a farle vedere come ha "risposto" il tatuaggio. Infatti mi ricordo avesse chiesto anche di Gutti, ma lui ormai era già là in terra catalana. Io la prossima settimana credo che andrò, perché ho un dubbio: c'è un trattino (si tratta di circa un mm) in cui mi sembra vi sia meno colore...non so se sia questione della pelle del piede.... fatto sta che mi sembra che vi sia meno colore solo in quel punto lì... ovviamente ci ho guardato con la lente... ma si sa, sono un po' pignolo... Se qualcuno ha dubbi, o voglia comunque farlo controllare, o non ha nient'altro da fare e vuole venire con me, me lo dice... io dovrei andarci comunque dopo l'8..! Ciao breschissimi "La vera sconfitta è ciò che si lascia intentato"Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso. (J.W. Goethe) |
| | |